TORAKIKI: IL PRIMO CATCAFè TOSCANO A PRATO

Vi ricordate Torakiki?? Ma sì, era un gatto tigrato che parlava mezzo tedesco, indossava una cravatta rossa, ma soprattutto era il migliore amico di Spank!

hellospank54

Torakiki è propio il nome del primo CatCafè toscano presente nella città di Prato. Il locale si trova in Via della Sirena n°10, a pochi passi dal Piazza del Duomo.

download-1

Una volta entrati, verrete accolti dai proprietari Vanessa e Giuliano Billi, gentilissimi, ospitali e…innamorati dei mici! Basta scambiare poche parole con loro per capire quanto amore provino per gli amici pelosi.

artboard-6

Appena superata l’entrata del locale, vi troverete sulla destra una porta che vi condurrà nella stanza dedicata ai sei gatti.

Il clima all’interno è rilassato e piacevole. L’arredamento è semplice e confortevole, pensato proprio per dare spazio ai mici. Ci sono tavolini, sedie e divani, adattissimi per fare colazione, pranzi e aperitivi. Essendo anche un Caffè Letterario, c’è anche la possibilità di leggere molti libri a disposizione.

artboard-81 copia

artboard-4

Un vero Caffè Letterario in compagnia di sei felini (in futuro il numero aumenterà!), i quali saranno periodicamente controllati dai veterinari e monitorati in remoto attraverso telecamere, quando il bar è chiuso.

artboard-7

Sono presenti molti tiragraffi, cuccette e giochi per divertirsi con i gattini!

artboard-9

artboard-2

Quindi…se amate i micini e siete in cerca di un locale di concezione totalmente nuova, non vi rimane altro che recarvi presso Torakiki CatCafè!!!

Il locale si trova in Via della Sirena 10 a Prato ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 23:00 e la domenica dalle 15:00 alle 23:00.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: