Pausa relax: Casa San Piero Rental in Chianti.

La primavera è ormai arrivata e come ogni anno regala ad ognuno di noi giornate splendide, colori bellissimi e odori che suggeriscono che l’estate non è poi così lontana.

Durante questo periodo sentiamo il bisogno di evadere un po’ dalla vita frenetica di tutti i giorni e di recarci in un posto tranquillo per rilassarci.

Se siete in cerca di un posto speciale per poter assaporare tutto il bello della primavera, il Chianti, il vero cuore della Toscana, è proprio il posto che fa al caso vostro.

DSC_0034 copia

Immerso fra campi, vigneti e strade assolate, c è un piccolo borgo, “SAN PIERO” dove è presente Casa San Piero Rental in Chianti , una casa vacanze molto speciale.

Appena arriverete la sensazione  è quella di trovarvi come in un piccolo borgo dove il tempo sembra essersi fermato. Ad accogliervi saranno i titolari della struttura che con la loro gentilezza, premura e disponibilità sapranno rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, dandovi consigli anche riguardo a possibili itinerari da effettuare nei dintorni della struttura.

Casa San Piero Rental in Chianti si presenta molto curata in perfetto stile toscano. Una grande mimosa fa da cornice alla porta d’ingresso, rigorosamente di legno e restaurata con tanto amore.

DSC_0103 copia

Mobili in legno, pavimenti in cotto e muri in pietra rendono l’arredamento della casa caldo e accogliente, tanto che la sensazione è quella di essere come a casa propria.

Un grande camino presente nella casa, saprà farvi compagnia sia durante le calde sere d’estate per cucinare, sia per scaldare le vostre serate invernali.

DSC_2046

Casa San Piero è strutturata su due livelli, a piano terra si trova la zona giorno, composta da una grande sala da pranzo e un meraviglioso angolo cottura. Al piano superiore sono disposte le tre camere: due matrimoniali e una singola, per un totale di cinque posti letto.

In una delle tre camere è situato l’accesso diretto alla terrazza con vista su Siena, sulla quale è possibile fare colazione, rilassarsi leggendo un libro o pianificando il propio itinerario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una fra le cose che vi ricorderete senza alcun dubbio della vostra permanenza a Casa San Piero sarà aver provato i buonissimi prodotti locali a KmO. E’ infatti possibile concordare con i proprietari una cena a base di prodotti tipici a base di formaggi, vini, miele, salumi per assaporare la tradizione toscana a tavola.

DSC_2095 copia

DSC_2124 copia

DSC_2090 copia

La struttura accoglie non solo coppie, ma anche famiglie con l’esigenza di voler trascorrere con i propri figlie una vacanza nella natura Toscana.

Il modo migliore per raggiungere la struttura è con la propria automobile, inoltre il parcheggio è disponibile in loco.

Casa San Piero si trova anche online su:

Facebook

Instagram

 

 

 

 

Annunci

4 thoughts on “Pausa relax: Casa San Piero Rental in Chianti.

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: